Carli (ds Empoli): “Giampaolo e Saponara? Il Milan ha altri problemi”

Riccardo Saponara (Getty Images)
Riccardo Saponara (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ritorno di fiamma del Milan per Riccardo Saponara. Il trequartista dell’Empoli, che con la maglia rossonera non è mai riuscito ad esprimere tutto il suo talento, sarebbe finito nuovamente nel mirino di Adriano Galliani. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe l’uomo perfetto per il nuovo corso del club di via Aldo Rossi nel caso in cui dovesse rimanere Silvio Berlusconi al timone: un Milan giovane e italiano, e Saponara rientra ampiamente in entrambe le categorie. Classe 1991, dopo una buonissima stagione all’Empoli, vorrebbe riprovarci in una grande squadra: Juventus e Napoli lo seguono ormai da svariati mesi, ma ora i rossoneri sono rientrati prepotentemente in corsa.

Calciomercato Milan, ds Empoli: “Tante offerte per Saponara”

L’ipotesi Saponara potrebbe essere molto concreta soprattutto nel caso in cui il Milan decidesse di prendere Marco Giampaolo come allenatore (le sue quotazioni sono nuovamente in rialzo). E proprio in merito a questa possibile doppia operazione dei rossoneri è intervenuto Marcello Carli ai microfoni di TMW Radio. Il direttore sportivo dell’Empoli ha così commentato: “Saponara al Milan con Giampaolo allenatore? Non lo so francamente, il Milan ha anche altri problemi in questo momento. Il futuro di Saponara? Pero ora solo chiacchiere, ma le offerte non mancano“.

Il Milan, ora come ora, è ancora un punto interrogativo circa il futuro. La trattativa fra Fininvest e la cordata cinese va avanti: solo dopo il 30 giugno, termine ultimo per la decisione di Silvio Berlusconi, si potrà parlare di calciomercato e, soprattutto, si deciderà chi sarà l’allenatore della prossima stagione. Giampaolo sembra aver convinto anche i nuovi compratori, ma intanto Brocchi sta programmando la prossima stagione: dall’incontro con Galliani ne è uscito ancora più convinto in merito alla sua permanenza sulla panchina rossonera. Intanto si intensificano le indiscrezioni su Saponara, il trequartista perfetto per il possibile ItalMilan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy