Raiola: “Balotelli offerto al Besiktas, l’affare si farà”

Raiola Balotelli
Mario Balotelli e Mino Raiola (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Mario Balotelli a breve si potrebbe delineare. Appurata la non volontà del Milan di riscattarlo e quella del Liverpool nel tenerlo, Mino Raiola si è messo al lavoro per trovare una nuova sistemazione al proprio assistito.

Le recenti vicende legate a una rissa scatenata fuori da una discoteca nel bresciana non aiutano certo il ragazzo a guadagnare considerazione, però c’è sempre chi continua a credere nelle sue qualità e pensa che lui possa ancora fare la differenza.

Una delle società che ha fiducia in Balotelli è il Besiktas. Raiola, agente dell’attaccante, ai microfoni di spox.com.tr ha confermato che l’operazione si potrebbe concludere: “Ho offerto Mario al Besiktas e sto aspettando una risposta – riporta Transfermarkt -. Ma sono abbastanza sicuro che il trasferimento si farà, visto che il presidente già in passato mi ha assicurato che farà di tutto per prenderlo”.

Il club campione di Turchia cerca un centravanti, dato che Mario Gomez non verrà riscattato, e ha messo gli occhi proprio su Mario. Per l’ormai ex Milan sarebbe un’occasione, l’ennesima, per ricominciare e dimostrare il proprio valore. I bianconeri gli offrono anche la vetrina della Champions League e ciò può indurlo ad accettare l’offerta. Raiola sa che lui ormai ha margini di errore limitati e che non può più permettersi di fallire dopo le negative esperienze a Liverpool e Milano degli ultimi due anni. Vedremo se Balotelli a breve approderà nel campionato turco oppure se il suo futuro sarà altrove.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy