Ag. Candreva: “Trattiamo con l’Inter, ma il Milan arriverà”

Antonio Candreva
Antonio Candreva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAntonio Candreva in questi anni è diventato un punto fermo sia nella Lazio che in Nazionale e a 29 anni si sente pronto per provare una nuova avventura della sua carriera in una piazza più importante e ambiziosa rispetto a quella romana.

Il centrocampista ha collezionato 192 presenze e 45 gol con la maglia biancoceleste, guadagnandosi la stima di diversi club in Italia e anche all’estero. Quest’estate potrebbe essere quella giusta per trasferirsi in un’altra squadra e mettersi alla prova.

Ovviamente non sarà facile concretizzare il suo trasferimento, perché il presidente Claudio Lotito è sempre un osso duro quando deve cedere i propri gioielli.

Calciomercato Milan, anche i rossoneri su Candreva?

In questo momento sembra essere l’Inter in pole position su Candreva. Da tempo Roberto Mancini ha fatto sapere alla sua società di gradire molto il giocatore e di ritenerlo un elemento assolutamente adatto a rinforzare la squadra. Nel suo 4-2-3-1 il romano classe 1987 si posizionerebbe come esterno destro offensivo e garantirebbe un’ottimale copertura della fascia.

Federico Pastorello, agente del calciatore, è stato interpellato dal portale web FCInter1908.it per parlare della situazione del suo assistito e ha confermato la trattativa con i nerazzurri, aggiungendo che non sono gli unici in lizza: “Stiamo lavorando per trovare l’accordo, ma non è stato trovato fino a questo momento. Tempistiche? Al momento impossibile dirlo, non ne ho idea. Sul ragazzo comunque c’è anche il Napoli e credo arriverà anche il Milan”.

Dunque anche i rossoneri, secondo il procuratore, presto si faranno avanti per Candreva. In questo momento, però, sono impegnati nella trattativa per la cessione del 70% delle quote azionarie del club con una cordata cinese e pertanto il mercato è bloccato. Candreva comunque può essere un buon rinforzo nell’ottica di una italianizzazione ulteriore della squadra, oltre che nel rafforzarla visto il buon valore del giocatore in questione. Ovviamente, considerando che non è più giovanissimo, bisognerà fare attenzione all’investimento che si intenderà fare. La Lazio sembra volere circa 25 milioni di euro e non sono pochi. Comunque al Milan adesso i pensieri sono altri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy