Matri: “Futuro? Ora penso alla nascita di mia figlia”

Alessandro Matri
Alessandro Matri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAlessandro Matri non resterà alla Lazio, dopo un’annata molto deludente e non solo sul piano realizzativo. L’attaccante, ancora di proprietà del Milan, dovrebbe prendere parte al ritiro di Milanello nel prossimo 7 luglio, per poi guardarsi intorno e capire quale può essere la soluzione migliore per il suo futuro. Secondo alcuni, se Cristian Brocchi dovesse rimanere in panchina, l’ex Juventus potrebbe davvero rimanere in rossonero. I due, infatti, sono molto amici e il tecnico lo ritiene un valido elemento. Intanto lui si gode le vacanze e, soprattutto, aspetta impaziente la nascita di sua figlia.

Sto somatizzando il pensiero del mio futuro. Al momento è più importante la nascita di mia figlia nei prossimi mesi”, ha detto Matri in quel di Formentera, dove è in vacanza insieme alla compagna Federica Nargi. Qualche settimana fa si è parlato di un suo possibile ritorno al Cagliari, ma il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, ha smentito in considerazione del fatto che l’obiettivo è quello di prendere un attaccante giovane. Potrebbe essere sfumata anche l’ipotesi Atalanta, visto che proprio oggi il club bergamasco ha annunciato l’acquisto di Alberto Paloschi dallo Swansea.

Per il Milan non sarà proprio facile liberarsi definitivamente dell’attaccante classe 1984. Quest’ultimo, infatti, percepisce un ingaggio di 2,7 milioni di euro: cifre non accessibili per molti club di medio-bassa classifica interessati a lui. Il suo contratto con la società di via Aldo Rossi scadrà a giugno 2017.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy