Vazquez rifiuta la Cina: c’è il Milan nel suo futuro

Franco Vazquez
Franco Vazquez (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivano conferme sul futuro di Franco Vazquez, che potrebbe restare in Italia nonostante giorni fa dal Palermo avevano fatto sapere che il destino del fantasista di Tantì potesse essere lontano dalla nostra Serie A. Ed invece l’italo-argentino sembra aver rifiutato un paio di proposte ricche ed esotiche proprio per continuare nel torneo che più conosce e gradisce.

Secondo quanto riferito ieri in tarda serata da Sky Sport sarebbero stati effettuati grossi passi in avanti da parte del Milan proprio nei confronti di Vazquez; è noto come il fantasista palermitano sia uno dei calciatori favoriti per occupare il ruolo di trequartista centrale, una tipologia di giocatore che attualmente non è presente all’interno della rosa milanista. Non è da escludere la concorrenza di almeno un paio di club di Premier League, tra cui il Leicester di Claudio Ranieri, ma i rossoneri appaiono in pole avendo anche il gradimento sia del giocatore che del presidente Maurizio Zamparini.

Intanto Vazquez ha detto no a ben due proposte dalla Cina, che sta continuando ad arricchire il proprio campionato con campioni provenienti dall’Europa. Il numero 20 del Palermo vuole giocare ancora nel vecchio continente sapendo che a Milanello lo accoglierebbero a braccia aperte. I rossoneri devono affrettarsi, ma l’impressione è che il colpo non possa concretizzarsi prima del mese di luglio visto che la trattativa per la cessione del club in questo momento sta bloccando il calciomercato e che sono quando sarà conclusa si potranno capire meglio le strategie che saranno adottate e soprattutto il budget a disposizione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy