Ibrahimovic: “Colpi con Chiellini? No, sarebbe in ospedale”

Zlatan Ibrahimovic Giorgio Chiellini
Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Chiellini (©Getty Images)

Uno dei duelli più attesi di Italia-Svezia, partita valida per la seconda giornata del Girone E di Euro 2016, era senza dubbio quello tra Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Chiellini. Due giocatori che non nutrono simpatia reciproca e che soprattutto quando c’è da mettere la gamba e il gomito non si tirano mai indietro.

Quando il centravanti svedese a fine partita è stato interpellato in merito a presunti colpi proibiti tra i due ha risposto “No, altrimenti sarebbe in ospedale”. E’ filato tutto abbastanza liscio tra i due, che sicuramente non si sono risparmiati ma hanno evitato di picchiarsi in modo inopportuno. Ci sono stati solamente normali scontri di gioco, magari duri, però entro i limiti del regolamento.

In generale sulla partita Ibrahimovic ha poi detto: “In queste gare bisogna rimanere concentrati per novanta minuti più recupero, contro una grande squadra del genere, bisogna stare ancora più attenti perché basta un’occasione ed è gol. Dell’Italia non c’è uno che mi ha colpito in particolare, ma tutta la squadra“. L’Italia vincendo 1-0 grazie al gol di Eder si è qualificata per gli ottavi, invece la Svezia deve assolutamente vincere con il Belgio nell’ultima decisiva giornata, sperando che i belgi pareggino domani con l’Irlanda.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy