Pavoletti rivela: “Nella mia famiglia tifano tutti Milan”

Leonardo Pavoletti
Leonardo Pavoletti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In casa rossonero si cominciano a preparare le strategie per la prossima stagione. Adriano Galliani non può ancora operare sul mercato, ma sta comunque valutando alcune piste. Nel caso non andasse in porto la trattativa per la cessione ai cinesi, si potrebbe puntare su un ItalMilan tanto pubblicizzato da Silvio Berlusconi nelle scorse settimane. L’attacco rossonero potrebbe clamorosamente essere resettato: in molti andranno via, in primis Mario Balotelli. Ancora dubbi sulla permanenza di Carlos Bacca e M’Baye Niang, così come per Jeremy Menez. Nel caso si optasse per una clamorosa rivoluzione, il primo nome sulla lista per l’attacco sarebbe quello di Leonardo Pavoletti. 

Calciomercato Milan, Pavoletti non smentisce l’interesse dei rossoneri

Alla luce di un mercato low cost il nome del bomber del Genoa potrebbe fare al caso del club di via Aldo Rossi. Il calciatore viene valutato da Enrico Preziosi circa 15 milioni di euro. L’a.d. rossonero potrebbe sfruttare l’amicizia con il presidente del Grifone e provare ad abbassare le pretese magari con l’inserimento di qualche contropartita.

L’attaccante ha ben impressionato in questa stagione, siglando ben 14 gol nonostante acciacchi e squalifiche. Il tutto però non è bastato ad Antonio Conte per convincerlo ad inserirlo nella lista dei convocati per Euro 2016. Il Milan però è rimasto ben impressionato dalle sue capacità: la concorrenza è tanta, con Lazio e Fiorentina su tutte. Il calciatore ha sempre chiesto tempo alle varie squadre, in quanto la priorità è ovviamente un trasferimento a Milanello. All’età di 27 anni potrebbe essere l’occasione della vita.

Intanto il calciatore ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport nel quale ha risposto ad una domanda sull’interesse dei rossoneri: “Nella mia famiglia tifano tutti per il Milan, ma adesso sono al Genoa e sto bene qui!”. Nessuna smentita dunque, che lascia intendere che dei contatti ci sono stati. Tutto dipenderà comunque da quale sarà l’esito delle contrattazioni tra Fininvest e cinesi, e da quanti milioni saranno messi a disposizione del mercato.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy