Quante pretendenti per Niang: il Milan valuta

mbaye niang
Mbaye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante ci siano ancora dubbi in merito alla cessione o meno del club ai cinesi, in via Aldo Rossi si cominciano a fare alcune valutazioni sul prossimo mercato e per quanto riguarda le cessioni, non mancano offerte per qualche giocatore importante. E’ il caso di M’Baye Niang che, prima dell’infortunio, era uno dei punti fermi della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic. Non è un caso che dopo l’incidente accorso al francese, i rossoneri hanno cominciato a mostrare parecchie incertezze nella manovra offensiva. Lo stesso Carlos Bacca, che con l’ex Caen ormai aveva trovato la giusta intesa, ne ha risentito. Adesso inevitabilmente emergono indiscrezioni in merito al futuro dell’attaccante, che comunque al momento appare piuttosto incerto.

Calciomercato Milan, quale futuro per Niang?

Niang con i rossoneri ha un contratto fino al giugno 2019, ma molte squadre vorrebbero approfittare dei problemi del Milan per soffiargli uno dei giocatori più talentuosi. Sono diverse le squadre che hanno messo gli occhi sul milanista. Soprattutto in Premier League, è molto appetito: hanno chiesto informazioni TottenhamLiverpool, Stoke City e Everton. Inoltre pare non sia ancora tramontato nemmeno l’interesse del Leicester City.

I campioni d’Inghilterra di mister Claudio Ranieri avevano già avanzato un’offerta lo scorso gennaio, che però il Milan rifiutò. Adesso dopo lo sforzo economico non indifferente di trattenere Jamie Vardy, molto corteggiato dall’Arsenal, il club inglse vorrebbe affiancargli un’attaccante giovane e con discreta esperienza. Anche in Bundesliga ci sono state alcune voci, soprattutto per l’interesse del Borussia Dortmund. Al momento non sembrano esserci segnali che vanno in quella direzione, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy