Milan, Vazquez si avvicina e rifiuta la ‘manovra’ dell’Inter

Franco Vazquez
Franco Vazquez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Indizi molto importanti e chiari sembrano avvicinare il fantasista italo-argentino Franco Vazquez al Milan. Il calciatore classe ’89 in forza al Palermo è uno dei pezzi pregiati della rosa del presidente Maurizio Zamparini, che ha già annunciato da mesi la sicura partenza in questa sessione di mercato del trequartista, che ha richiesta da Italia ed estero. Il Milan è stato uno dei primi club a muoversi per il calciatore, ma attualmente l’offerta è in stand-by per le note vicende societarie.

Eppure Vazquez sembra voler aspettare la proposta definitiva dei rossoneri, almeno secondo le ultime indiscrezioni che parlano di un doppio rifiuto recente del talento nativo di Tantì, il quale avrebbe glissato su una possibilità di mercato che si sarebbe concretizzata nelle scorse ore.

Calciomercato Milan: Vazquez, doppio no a Inter e cinesi

Secondo l’informazione lanciata in tarda serata dall’emittente televisiva Sportitalia, per Vazquez si sarebbero mossi in maniera concreta i cinesi del Jiangsu Suning che oltre a cercare Clarence Seedorf per la propria panchina vorrebbero arricchire la propria rosa con l’ingaggio di alcuni talenti del calcio occidentale, proprio come l’italo-argentino del Palermo. Una proposta di 25 milioni più bonus per Vazquez, che avrebbe percepito un ingaggio da quasi 10 milioni netti a stagione. Ma il calciatore avrebbe per il momento rifiutato la ricca offerta.

E pare che dietro questa super proposta ci fosse una sorta di manovra da parte dell’Inter; il club nerazzurro infatti è ormai controllato in quote di maggioranza dagli stessi proprietari del Jiangsu e nei piani di mercato ci sarebbe stato un passaggio di Vazquez prima dal Palermo al club asiatico, poi dal 2017 direttamente verso la squadra nerazzurra che ne avrebbe ottenuto i diritti. Un cerchio di mercato che però non ha convinto Vazquez ed i suoi agenti, i quali probabilmente attendono una chiamata da Milano, stavolta sponda rossonera senza tanti giri di affari.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy