El Shaarawy: “Milan, è stato un onore. Grazie a tutti”

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (©Getty Images)

Stephan El Shaarawy da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha fatto valere il proprio diritto di riscatto concordato diversi mesi fa con il Milan. Tramite un comunicato sul proprio sito, il club di via Aldo Rossi ha annunciato l’operazione: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo Stephan El Shaarawy all’A.S. Roma che ha esercitato nella giornata odierna il suo diritto di opzione all’acquisto del calciatore”.

Il Faraone tramite il proprio profilo Instagram ha dato l’addio al Milan, ringraziando la dirigenza: “Oggi è uno di quei giorni che cambiano la direzione di una carriera… Si chiude per me un capitolo importantissimo durato 4 anni con l’AC Milan. È stato un onore poter far parte di una società così gloriosa e prestigiosa e indossare la maglia rossonera. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato all’interno della società e con me nel corso di questi anni. Dal presidente Berlusconi al Dott. Galliani e a tutto lo staff di Milanello”.

Non poteva mancare anche il messaggio nei confronti dei tifosi rossoneri che lo hanno sostenuto: “Un ringraziamento speciale lo voglio fare ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto e che anche nell’ultima apparizione a San siro non si sono scordati di me, come io non mi sono scordato di loro. I gol, i cori per me, le loro urla e le loro esultanze sono la cosa più bella che in tutti gli anni di Milan mi rimarranno per sempre nel cuore..

Chiusura dedicata ovviamente alla sua nuova squadra: “Oggi si apre un nuovo capitolo, comincia una nuova avventura perché sono diventato a tutti gli effetti un giocatore della Roma e di questo vorrei ringraziare il Presidente, il Direttore Sabatini e il Mister, per la fiducia che mi hanno dimostrato fin dal primo giorno… Spero di togliermi grandi soddisfazioni insieme ai miei compagni e ai tifosi giallorossi che mi hanno da subito accolto con calore ed affetto… Daje Roma!”.

 

Oggi è uno di quei giorni che cambiano la direzione di una carriera… Si chiude per me un capitolo importantissimo durato 4 anni con l’AC Milan. È stato un onore poter far parte di una società così gloriosa e prestigiosa e indossare la maglia rossonera. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato all’interno della società e con me nel corso di questi anni. Dal presidente Berlusconi al Dott. Galliani e a tutto lo staff di Milanello. Un ringraziamento speciale lo voglio fare ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto e che anche nell’ultima apparizione a San siro non si sono scordati di me, come io non mi sono scordato di loro. I gol, I cori per me, le loro urla e le loro esultanze sono la cosa più bella che in tutti gli anni di Milan mi rimarranno per sempre nel cuore.. Oggi si apre un nuovo capitolo, comincia una nuova avventura perché sono diventato a tutti gli effetti un giocatore della Roma e di questo vorrei ringraziare il Presidente, il Direttore Sabatini e il Mister, per la fiducia che mi hanno dimostrato fin dal primo giorno… Spero di togliermi grandi soddisfazioni insieme ai miei compagni e ai tifosi giallorossi che mi hanno da subito accolto con calore ed affetto… Daje Roma!!!👊🏼💪🏼⚽️ @officialasroma #ASROMA #22

Una foto pubblicata da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy