Galliani: “Berlusconi carico, torna a casa la prossima settimana”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWSAdriano Galliani oggi è presente nella sede della Lega Calcio e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il tema principale è stato Silvio Berlusconi, ancora in ospedale dopo l’operazione al cuore.

L’amministratore delegato del Milan ha detto: “Ieri sera sono stato con lui un paio d’ore. L’ho trovato bene, forte, carico. E’ straordinario perché è stato operato martedì, ma dopo pochi giorni è già in forma”.

Galliani risponde anche sull’uscita di Berlusconi dal San Raffaele: “Esce la settimana prossima. Il presidente telefona, parla e fa molte cose. Mi ha sorpreso, perché non sembrava uno che avesse subito un’operazione simile”.

Lo storico dirigente rossonero conferma le buone condizioni del patron, a breve alle prese con la riabilitazione. L’intervento per la sostituzione della valvola aortica è stato delicato, ma l’ha superato positivamente. Adesso giorno dopo giorno Berlusconi migliora e sarà pronto per occuparsi delle varie vicende che lo riguardano. Tra queste anche la cessione del Milan alla cordata cinese. La trattativa esclusiva scade il 30 giugno, ma pare che tale termine possa slittare di qualche giorno ancora. Le parti devono arrivare a stilare il contratto preliminare di vendita, sui cui il presidente deve concordare per dare il via libera finale alla vendita. Poi per il closing servirebbero 45-60 giorni, ma sarebbe quasi una formalità a quel punto. Dalle ultime Milan News trapela ottimismo.

 

Redazione MilanLive.it