Milan, Preziosi furioso con Gallliani per Pavoletti e Lapadula

Calciomercato Milan, Preziosi furioso con Galliani: ecco perché

Leonardo Pavoletti
Leonardo Pavoletti (©Getty Images)

Stavolta pare che Enrico Preziosi, storico numero uno del Genoa, sia davvero furioso nei confronti dell’amico Galliani, almeno secondo la ricostruzione di Sky Sport effettuata dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Pare che l’acquisto di Lapadula da parte del Milan abbia letteralmente scombussolato i piani della società ligure, la quale aveva praticamente sistemato tutto il reparto offensivo in tal modo.

Il Genoa nelle ultime ore sembrava in pole per Lapadula, avendo trovato l’accordo con il Pescara e superato nella corsa all’attaccante anche il Napoli ed il Sassuolo. L’arrivo del centravanti italo-peruviano avrebbe a sua volta dato il via libera per la cessione di Leonardo Pavoletti, magari proprio al Milan che già dal gennaio scorso aveva cominciato un discorso piuttosto concreto per portare il sorprendente bomber livornese in rossonero. Ma l’intervento in extremis del Milan ha bruciato i piani di Preziosi, che avrebbe ottenuto anche una buona plusvalenza, acquistando Lapadula per 8-9 milioni di euro e ceduto quasi al doppio Pavoletti.

C’è dunque una certa rabbia da parte del presidente del Genoa nei confronti di Galliani e del suo Milan, anche se non è escluso che uno scambio Pavoletti-Lapadula possa essere un’ennesima pazza idea su quest’asse di mercato prima della fine della sessione estiva.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy