Lapadula inizia le visite mediche: “Grazie Milan, trattativa lampo”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

Un colpo a sorpresa finalizzato nel tardo pomeriggio di ieri che ha lasciato tutti a bocca aperta, anche gli esperti di mercato. Gianluca Lapadula sarà il prossimo attaccante del Milan, visto l’accordo raggiunto tra il Pescara ed il club rossonero. Oggi visite mediche per l’attaccante nativo di Torino, che in mattinata si è recato a Milano, presso la clinica La Madonnina per i controlli di rito.

Come comunicato da Milan Channel poco fa, Lapadula ha cominciato le visite mediche precisamente alle ore 9,15 non prima di essersi fermato con i cronisti presenti. Come riporta Tuttomercatoweb.com, l’attaccante ormai ex Pescara ha svelato così il buon esito della trattativa con i rossoneri: “Ringrazio subito Galliani e il presidente Berlusconi che mi hanno voluto fortemente qui, anche io non ho avuto dubbi nel scegliere il Milan. E’ stata una trattativa lampo, voluta fortemente da entrambe le parti. Ora sono motivato e pronto a cominciare. Le alternative? Non ci penso più“.

Dopo le visite mediche arriveranno le firme sul contratto (si parla di un quadriennale da 1 milione più bonus) e saranno anche rese note le cifre dell’operazione che dovrebbe vedere il Milan sborsare circa 9 milioni di euro nelle case degli abruzzesi più il prestito di Jose Mauri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy