Milan, piace il difensore svizzero Lacroix

Leo Lacroix
Leo Lacroix e Divock Origi (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un nuovo nome per la difesa rossonera è stato fatto ieri sera ai microfoni di Sky Sport dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Pare che il Milan stia sondando il terreno per lo svizzero Leo Lacroix, centrale che gioca in patria nel Sion e che è considerato da molti un calciatori di ampia prospettiva a livello tecnico e difensivo.

Il nome di Lacroix è nuovo in ambito Milan ma non per quanto riguarda i desideri di mercato di altri club italiani: in passato la Roma aveva chiesto informazioni al Sion per il difensore classe ’92 ed ancora più recentemente l’Inter di Roberto Mancini aveva iniziato una trattativa per questo roccioso centrale, sulla base di 6 milioni di euro. Oggi è invece Adriano Galliani ad aver chiesto informazioni alla società elvetica, che valuta Lacroix sempre intorno cifre simili, tra i 5 ed i 7 milioni di euro.

Come ha riportato già in tarda serata Di Marzio sul proprio sito web, il Milan avrebbe avuto un contatto indiretto per il difensore svizzero, proposto in giro per l’Europa dal suo entourage. Il profilo di Lacroix sembra convincere i rossoneri, alla caccia di un calciatore adatto ad integrarsi con Alessio Romagnoli nella difesa del prossimo futuro. A breve potrebbero iniziare anche i dialoghi con il Sion, pronto a cedere il suo giovane stopper dopo averlo trattenuto durante tutta la scorsa stagione vista la partecipazione in Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy