Melissa Satta e Boateng oggi si sposano: tanti auguri!

Melissa Satta Kevin-Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

E’ una giornata speciale per Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Oggi infatti si sposano dopo tanti anni di relazione a gonfie vele e culminata con la nascita di Maddox Prince nel 2014. Adesso il grande passo verso l’altare.

La cerimonia si svolgerà a Porto Cervo, in Sardegna, presso la chiesa Stella Porto Maris, dove la 30enne showgirl ha ricevuto battesimo, comunione e cresima. Anche il piccolo Maddox è stato battezzato lì. Il tutto avverrà nel tardo pomeriggio in presenza di parenti e amici.

Per Melissa Satta ci saranno quattro damigelle. Sono le sue più care amiche Barbara Petrillo, Simona Salvemini e Samantha Crippa, oltre alla nipotina Nicole. I suoi testimoni saranno i due fratelli, Riccardo e Maximilian.

Per Boateng finalmente una gioia, dopo che negli ultimi due anni la carriera calcistica ha subito una brusca frenata. Se nell’ambito privato va tutto bene, come giocatore non sta vivendo il suo momento migliore. Dopo essere finito fuori rosa allo Schalke 04, è tornato al Milan. Però a Milano non è riuscito a conquistarsi lo spazio che si aspettava. Il suo contratto scade il 30 giugno e il club non lo rinnoverà. Quindi il ghanese dovrà trovarsi una nuova squadra. Ma oggi il suo pensiero è rivolto a ben altro, alla sua futura moglie e un matrimonio che legherà la coppia in maniera ancora più stretta. Un giorno indimenticabile della loro vita.

Tanti auguri a Kevin Prince e a Melissa!

https://www.youtube.com/watch?v=9D8ARkB1nAg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy