Preziosi: “Pavoletti incedibile. Lapadula? Chiarirò con Galliani”

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAdriano Galliani ha di recente fatto uno sgarbo all’amico Enrico Preziosi. Quando ormai Gianluca Lapadula era a un passo dal Genoa, lui si è inserito e ha chiuso l’affare. L’amministratore delegato del Milan e il presidente rossoblu sono grandi amici e la vicenda ha causato qualche tensione.

Preziosi stesso, interpellato da Premium Sport, ha chiarito la questione. Queste le sue parole: “L’arrabbiatura passa subito, l’amarezza invece resta. Ma non intendo parlare di questo perché è una vicenda che riguarda degli amici. Non so se Galliani mi ha fatto uno scherzo, però chiarirò con lui eventualmente. Se era tutto fatto col giocatore e con il Pescara? Si, ho anche le sue scuse sul telefonino per avermi mancato di parola. Ma il Milan è stato più convincente sotto altri aspetti e a un giocatore si possono perdonare delle incertezze“.

Il numero 1 del Genoa conferma che Lapadula era praticamente suo, però poi un blitz milanista gliel’ha sottratto. Galliani non è certo solito a fare sgarbi a Preziosi. Anche se un anno fa va detto che il patron rossoblu non riscattando Andrea Bertolacci costrinse il dirigente del Milan a trattare con la Roma a un prezzo più alto. Furono spesi 20 milioni di euro, molti più del previsto. E visto il rendimento del calciatore, un flop per ora. Quindi con la questione-Lapadula adesso i conti potrebbero essere in parità.

Sull’asse Genova-Milano potrebbe comunque avvenire qualche affare di calciomercato. Si è parlato di Leonardo Pavoletti, bomber genoano che piace ai rossoneri. Preziosi si è così espresso sul tema: “Essendo sfumato Lapadula, lui è l’unico centravanti che ci da’ certezze. Puntiamo su di lui, a meno che non dovessimo trovare un attaccante che ci garantisca un certo rendimento. Al momento non è sul mercato“. Dunque Pavoletti per adesso è incedibile, però non definitivamente.

Infine nega che Kevin Prince Boateng possa approdare al Genoa: “Ci è stato offerto anche l’anno scorso. Non credo possa arrivare“.

https://www.youtube.com/watch?v=AO17SIlAfCw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy