UFFICIALE: Montella è il nuovo allenatore del Milan

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan. Accordo trovato con la Sampdoria (500 mila euro) per liberarlo e con l’agente per il contratto. L’ex giocatore siederà sulla panchina rossonera, già sfiorata in passato. Ha battuto la concorrenza di Marco Giampaolo. Il suo nome ha convinto tutti: Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e pure i cinesi.

Il club di via Aldo Rossi tramite il proprio sito ufficiale acmilan.com ha diramato il comunicato per annunciare la notizia. Lo riportiamo di seguito.

Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1′ Luglio.

E’ convinzione della Società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva.

Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra”.

La società rossonera ha ufficializzato l’arrivo di Montella e di conseguenza il congedo di Cristian Brocchi. Quest’ultimo dovrebbe firmare per il Brescia nelle prossime ore. La sua esperienza di allenatore ripartirà dalla Serie B.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy