Ag. De Sciglio: “Nessuna offerta concreta, resterà al Milan”

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nel giro di qualche settimana è cambiato radicalmente il pensiero di molti su Mattia De Sciglio. Svogliato e poco concentrato al Milan, il giovane terzino è riuscito a far cambiare a tutti idea grazie alle sue grandi prestazioni con l’Italia.

Uno degli artefici della rinascita è stato sicuramente Antonio Conte, ma gran parte dei meriti vanno allo stesso giocatore che si è completamente dedicato al duro lavoro sul campo. “La mia non era vera depressione, ma avevo perso la fiducia. Solo adesso ho ritrovato la felicità e la gioia di vivere”, ha dichiarato lo stesso calciatore. Da prossimo partente a incedibile per Adriano Galliani, nonostante l’interesse di Napoli e Juventus.

Calciomercato Milan, agente De Sciglio: “Resterà in rossonero”

La sua permanenza a Milanello adesso sembra parecchio concreta e potrà giocarsi il posto nella nuova squadra di Vincenzo Montella. La sua capacità di giocare in entrambe le fasce difensive, facilitano le scelte del mister: al momento c’è comunque abbondanza, con Abate, Calabria, Antonelli, Vangioni e lo stesso De Sciglio. Qualora quest’ultimo dovesse essere confermato, a partire (in prestito) dovrebbe essere Davide Calabria.

Di mercato e molto altro ha parlato il suo agente, Donato Orgnoni. Di seguito i punti principali della sua intervista. Anzitutto sulla grande partita giocata contro la Spagna negli ottavi di finale di Euro 2016: “Gara perfetta, ha dimostrato tutto il suo valore. Con Conte è tutto più facile, sono un grande gruppo”.

Sulle voci di calciomercato relative al terzino nato nel settore giovanile rossonero, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ha riferito: “E’ di proprietà del Milan e resterà al Milan. Se arriveranno offerte, le valuteremo insieme al club. Al momento non è arrivato niente”. Nessuna trattativa avviata concretamente per il difensore milanese e milanista classe 1992 (compirà 24 anni il prossimo 20 ottobre). Al momento resta dunque concentrato all’Europeo, per il prossimo futuro ci sarà tempo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy