Atletico Madrid, offerta al Milan per Bacca

carlos bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Indipendentemente dall’arrivo dei cinesi alla guida del club, Carlos Bacca potrebbe partire. Con un’offerta importante sul piatto il Milan valuterebbe la cessione del proprio bomber. Nonostante i 20 gol della scorsa stagione, i rossoneri sono pronti a sacrificarlo per incassare denaro utile da reinvestire. Inoltre il giocatore stesso, a causa della mancata qualificazione alle coppe europee della squadra, sembra desideroso di cambiare aria.

Sono diverse le società interessate al colombiano. Lo ha confermato anche il suo agente Sergio Barilà di recente. Per lui ci sono opzioni in Inghilterra, Germania, Francia e Spagna. Proprio dalla Liga, dove ha già militato nel Siviglia, sta per arrivare un’offerta importante.

Cadena Ser rivela che l’Atletico Madrid è pronto a offrire 30 milioni di euro al Milan assicurarsi Bacca. Una cifra che potrebbe accontentare il club di via Aldo Rossi, il quale tuttavia potrebbe attendere rialzi da parte di altri. Oppure potrebbe accettare e incassare un buon gruzzoletto da poi reinvestire.

I Colchoneros rappresentano un’ipotesi molto gradita a Carlos. Alla corte di Diego Simeone si ritroverebbe a disputare la Champions League per la prima volta in carriera. Avrebbe potuto giocarci l’anno scorso, ma preferendo il Milan al Siviglia e ad altre piazze ci rinunciò. Adesso il suo sogno può diventare realtà.

El Peluca viaggia verso i 30 anni e la dirigenza milanista valuta anche l’aspetto anagrafico. L’intenzione sembra essere quella di vendere lui per acquistare un centravanti più giovane. Il nome di Leonardo Pavoletti del Genoa è quello che circola con più insistenza. Non entusiasma molto i tifosi, però potrebbero uscirne altri nei prossimi giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=2kAyqiQNUqU

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy