Rincon nuovo nome per il centrocampo del Milan

Tomas Rincon (Getty Images)
Tomas Rincon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Con l’arrivo in panchina di Vincenzo Montella cominciano a fioccare nomi nuovi per il mercato del Milan, finora mai neanche ipotizzati dalle cronache e dai media nazionali. Il centrocampo rossonero in particolare sarà soggetto a variazioni piuttosto vaste, visto che è il reparto che nell’ultima stagione ha deluso forse più di tutti per mancanza di qualità e leadership.

Un calciatore che, secondo quanto scrive oggi il portale Calciomercato.compotrebbe fare al caso del Milan è sicuramente Tomas Rincon, mediano venezuelano in forza al Genoa, vero e proprio leader del centrocampo rossoblu da un paio di stagioni, autore anche di buonissime prove con la sua Nazionale nell’ultima edizione della Coppa America.

Rincon sarebbe uno dei nomi che farebbero al caso del nuovo Milan di Montella, un mediano di interdizione ma anche dotato di buona tecnica, oltre ad essere bravissimo negli inserimenti senza palla. Ai rossoneri serve un calciatore con le sue caratteristiche, abile in entrambe le fasi e soprattutto già esperto per quanto riguarda il calcio italiano. Sul venezuelano sono già forti i pressing di Cagliari e Roma, ma i buoni rapporti consolidati tra il Milan ed il Genoa, ovvero tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, potrebbero cambiare le carte in tavola.

https://www.youtube.com/watch?v=ZKTZANqsW7E

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy