Milan, concorrenza agguerrita per Ljajic e Fernando

Adem Ljajic
Adem Ljajic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si torna a parlare di altri obiettivi del mercato rossonero, in particolar modo un mediano ed un attaccante che sembrano piacere molto al nuovo allenatore Vincenzo Montella. Il Milan segue tra gli altri due calciatori di buona qualità e tecnica come il brasiliano Fernando, in forza alla Sampdoria e l’attaccante Adem Ljajic, ex Inter di proprietà Roma.

Secondo l’esperto di mercato di Sky Sport Alessandro Sugoni, il Milan si sarebbe mosso a titolo informativo per entrambi i calciatori, però al momento sarebbe in netto svantaggio per via dell’ampia e forte concorrenza nei loro riguardi. Fernando ad esempio è dato ad un passo dallo Spartak Mosca, pronto a ricoprirlo d’oro, e qualcuno non esclude un inserimento dello Zenit San Pietroburgo del suo vecchio mentore Mircea Lucescu.

Intricata anche la situazione di Ljajic, che lascerà la Roma ma che sembra ad un passo dal Torino. Il calciatore classe ’91 dopo la stagione in nerazzurro però non disdegnerebbe una chiamata dall’altra sponda dei Navigli, magari da quel mister Montella con cui ha già lavorato in maniera molto positiva ai tempi della Fiorentina. Inoltre gli stessi viola potrebbero muoversi in direzione Ljajic e bruciare il Milan, visto che il ds Panteleo Corvino lo stima da sempre. Dunque rossoneri in svantaggio al momento, ma finché le suddette trattative non sono chiuse può esserci ancora speranza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy