Caso Ljajic? Galliani: “Nessuna mossa, il Milan ha 10 attaccanti”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi giorni si è parlato del possibile arrivo al Milan di Adem Ljajic. Un giocatore apprezzato dal neo allenatore Vincenzo Montella, che lo ha avuto a disposizione alla Fiorentina.

Sul serbo rientrato alla Roma, dopo il prestito all’Inter, c’era e c’è forte il Torino di Sinisa Mihajlovic. La trattativa è avanzata e sarebbe vicina alla chiusura, dato che c’è l’accordo sul prezzo di 7 milioni di euro. Ma il giocatore ancora tentenna. La Gazzetta dello Sport scrive che nella Capitale c’è nervosismo. Infatti quei soldi sono fondamentali per azzerare il rosso di bilancio, che si chiude oggi.

L’impressione è che Ljajic stia aspettando una chiamata da Montella e dal Milan. Adriano Galliani, però, frena: «Il Milan ha dieci attaccanti, non può trattare l’acquisto di un undicesimo, quindi io non mi sono mosso in alcun modo. Il rapporto con il club giallorosso è eccellente e ci tengo che rimanga tale».

L’amministratore delegato rossonero ha smentito di aver compiuto dei passi per acquistare l’ex Fiorentina. Niente bastoni tra le ruote alla trattativa Roma-Torino dunque. Le due società possono concludere la loro trattativa, anche se il calciatore dovrà decidere se dire sì. In ballo c’è pure il passaggio in prestito di Iago Falque in granata.

Il nome di Ljajic aveva comunque scaldato poco l’entusiasmo dei tifosi del Milan. Il fantasista serbo viene visto come un elemento incostante e neppure positivo per lo spogliatoio. Nella sua carriera ha dimostrato di avere talento e colpi importanti, però non è mai stato continuo nell’avere un buon rendimento. Pertanto il suo mancato approdo a Milanello non dispiacerebbe affatto. Ci si aspetta l’arrivo di giocatori più affidabili dell’ex Partizan Belgrado e Fiorentina. In questi anni i rossoneri hanno avuto in squadra fin troppe scommesse, è ora di prendere delle certezze.

https://www.youtube.com/watch?v=-iV2cEZyjg4

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy