Il Lione brucia il Milan: è fatta per Mammana

Emanuel Mammana
Emanuel Mammana (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sfuma un altro obiettivo di mercato per la difesa del Milan. Un giovane stopper di cui si è tanto parlato negli scorsi mesi anche in orbita rossonera sembra aver scelto il proprio futuro nelle ultimissime ore. Emanuel Mammana, difensore argentino classe ’96, sarà un nuovo calciatore dell’Olympique Lione. Il club transalpino, dopo essersi assicurato a parametro zero il camerunese Nicolas N’Koulou ha chiuso anche per questo giovane ed interessante stopper.

Secondo quanto riporta il sito Gianlucadimarzio.com Mammana ha raggiunto poco fa l’accordo per il trasferimento a Lione dal suo River Plate, dopo che era stato accostato a diversi club europei, come lo stesso Milan, ma anche Fiorentina, Napoli e persino di recente al Chelsea. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 9 milioni di euro per il calciatore sudamericano, che sbarcherà a breve in Francia per le visite mediche di rito, programmate per domani, e per la firma ufficiale con l’OL.

Un peccato per il Milan, che quando aveva sondato il terreno intorno a gennaio scorso si era sentito rispondere di dover sborsare una cifra intorno ai 15 milioni di euro per Mammana, considerato tra i talenti under 21 più interessanti del calcio argentino. La spunta invece il Lione, che ha denaro fresco dalla ormai stabilita cessione di Samuel Umtiti al Barcellona.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy