Molina: “Sogno di giocare nel Milan o nell’Inter”

Tomas Molina
Tomas Molina (photo by calciomercato.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il calcio argentino è da sempre uno dei migliori produttori di talenti. Ultimamente si è parlato molto di Giovani Lo Celso del Rosario Central: tantissimi i club sulle sue tracce, fra cui anche il Milan, ma alla fine ha deciso di accettare la ricca proposta del Paris Saint-Germain. Ma ora c’è un altro nome che si sta facendo spazio nella Primera Division: si tratta di Tomàs Molina, considerato uno dei giovani più promettenti in circolazione. In molti vedono in lui il nuovo Hernan Crespo, viste le caratteristiche fisiche e tecniche molto simili. Tante squadra lo hanno messo nel mirino, lui sogna l’Italia. Milan e Inter, precisamente.

Calciomercato Milan, la rivelazione di Molina

L’attaccante, classe 1995, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciomercato.com in merito al suo futuro. Per ora pensa all’Huracan (club in cui ha fatto tutta la trafila, dalle giovanili fino alla prima squadra), ma più in la sogna l’approdo in Serie A: “Mi piacerebbe giocare nell’Inter o nel Milan, anche se so bene che la squadra italiana più forte al momento è la Juventus. Mi incuriosisce molto anche un’esperienza a Roma: quattro anni fa ho visto una partita dei giallorossi allo Stadio Olimpico e mi è rimasto impresso nella mente quanto siano calorosi (e rumorosi) i tifosi romanisti“.

Molina è in prima squadra dal 2015 e, finora, ha racimolato solamente due presenze. Ma è solo all’inizio della sua carriera: attualmente è in ritiro con l’Huracan per preparare al meglio la prossima stagione, che potrebbe essere quella della consacrazione. Deve ancora dimostrare molto prima di poter essere accostato ai grandi club europei, ma molti in Argentina sono pronti a scommetterci. Il paragone con Crespo è di quelli difficili da reggere: la personalità c’è, le qualità pure. E le idee, a quanto pare, sono davvero molto chiare nella sua testa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy