Confalonieri: “Cessione Milan, ci siamo. I cinesi investiranno”

Confalonieri Milan Mediaset
Fedele Confalonieri (©Getty Images)

MILAN NEWS – La cessione del Milan si avvicina e arrivano conferme importanti adesso. E’ Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, a parlare di questo tema nell’intervista concessa a La Stampa. Queste le sue parole: «Non seguo la trattativa, ma mi pare che ci siamo. Questi cinesi stanno dimostrando di voler investire. Dopo 30 anni fantastici di cui tre così così, il Cavaliere ha scelto per il bene del Milan».

Le dichiarazioni dello storico braccio destro di Silvio Berlusconi sono eloquenti. Il patron rossonero ha ormai deciso di vendere il club alla cordata cinese. Salvo colpi di scena, il comunicato congiunto delle parti dovrebbe avvenire il 7 luglio. La stessa data della presentazione di Vincenzo Montella e del raduno a Milanello.

Si sta per aprire una nuova pagina di storia per i colori rossoneri. Non più made in Italy, ma targata Cina. I tifosi sperano di vedere il Milan ancora ai vertici del calcio dopo alcune stagioni fallimentari. Sono necessari nuovi investimenti e progetti validi per tornare in alto. Gli investitori asiatici sembrano avere le idee chiare sulle strategie da adottare. Ormai rimane circa una settimana da attendere e poi sarà tutto più chiaro.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy