Ufficiale: Ibrahimovic ha scelto il Manchester United

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver giocato, scherzato e tenuto nascosta la sua prossima destinazione, Zlatan Ibrahimovic finalmente esce allo scoperto senza però sorprendere più di tanto. Alla fine sarà il Manchester United la prossima squdra dell’attaccante svedese ex Milan, che dopo essersi svincolato dal PSG ed aver rifiutato varie proposte dalla Cina agli Stati Uniti, ha scelto di esordire in un campionato che in effetti gli mancava, quello della Premier League inglese.

Un accordo già trovato da tempo e sul quale Ibra ha mantenuto il massimo riserbo, fino a pochi istanti fa quando sul proprio profilo Twitter ha letteralmente confessato la sua scelta pubblicando un logo del Manchester United con tanto di didascalia finale: “E’ tempo di farlo sapere al mondo. La mia prossima destinazione è il Manchester United“.

 

Si spengono dunque ufficialmente i sogni del Milan e di altri club italiani che si erano mostrati interessati al futuro di Ibrahimovic nelle ultime settimane. In effetti la maggior parte dei media internazionali avevano da tempo azzeccato che Manchester sarebbe stata la nuova casa del campione scandinavo, il quale potrebbe terminare la carriera al fianco del suo maestro Jose Mourinho.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy