Milan, Galliani telefona a De Sciglio: “Sei incedibile”

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWSMattia De Sciglio resta al Milan. Questo è quanto Adriano Galliani ha comunicato prima all’agente e poi al ragazzo stesso.

Il quotidiano Il Giornale rivela che ieri l’amministratore delegato ha chiamato il giocatore. Durante il colloquio è emerso che la società di via Aldo Rossi ha deciso di considerare incedibile il ragazzo e dunque di respingere ogni offerta. Il Napoli si era fatto avanti proponendo 15 milioni di euro, ma dovrà cambiare obiettivo.

Il Milan vuole ripartire da De Sciglio. Il giovane terzino in Nazionale ha dimostrato di essere recuperato dal punto di vista mentale e della fiducia. Le sue qualità tecniche non erano in discussione, però a livello psicologico sembrava un po’ depresso. L’aiuto di un mental coach e un grande lavoro su sé stesso lo hanno portato a uscire dal buio tunnel.

Ora Mattia è pronto per affrontare la Germania con la maglia dell’Italia ad Euro 2016, dopo la grande prova offerta contro la Spagna. Il Milan osserverà attentamente la sua prestazione, sicuro che ci saranno conferme positive. Il numero 2 rossonero in Francia è sembrato tornare ad essere quello visto nella sua prima stagione da titolare con Massimiliano Allegri. Un giocatore di personalità, attento, grintoso e propositivo. Quello di cui il club di via Aldo Rossi ha bisogno per ripartire.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy