Montanari (MF): “Cessione Milan, firme entro il 10 luglio”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Novità importanti raccolte da Andrea Montanari, giornalista di Milano Finanza, riguardo alla cessione delle quote Milan che dovrebbe avvenire non prima dei prossimi dieci giorni. Il cronista, piuttosto informato sui fatti, ha utilizzato poco fa il suo profilo Twitter per rendere note alcune indiscrezioni in suo possesso che sarebbero notizie decisive per la buona riuscita dell’affare.

Montanari ha così commentato la situazione delle quote milaniste: “La firma dell’accordo propedutico alla vendita del Milan al consorzio cinese arriverà entro il 10 luglio. Il closing avverrà almeno tra 2-3 mesi. Alla cerimonia della chiusura positiva a Milano sarà presente anche Silvio Berlusconi. Con lui anche gli esponenti delle autorità cinesi perché lo Stato è coinvolto. I 2-3 mesi servono per la burocrazia cinese proprio perché lo Stato è strettamente impegnato nell’affare“.

Dunque i tempi almeno per la firma preliminare dell’accordo tra Fininvest e cordata cinese sembrano essere sempre più brevi. Tra due settimane il club rossonero potrebbe praticamente già essere nelle mani del consorzio di origine asiatica in attesa del closing in autunno. Bisognerà vedere se tali indiscrezioni saranno confermate prossimamente da Berlusconi in persona oppure smentite con un classico ‘coup de theatre’.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy