Milan, conferme per Paredes. E’ un pupillo di Montella

Leandro Paredes
Leandro Paredes (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il centrocampo del Milan potrebbe presto arricchirsi con l’arrivo di un calciatore che è considerato una sorta di priorità di mercato dal nuovo allenatore Vincenzo Montella. L’argentino ex Empoli, attualmente di proprietà Roma, Leandro Paredes continua ad essere nei piani del club rossonero, alla ricerca di calciatori giovani e di qualità che possano esprimersi al meglio nel gioco dell’allenatore campano.

Paredes come detto è un pupillo di Montella, come afferma anche Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, sul proprio sito web ufficiale. Il tecnico ex Sampdoria lo avrebbe voluto con se’ nell’esperienza in blucerchiato già l’anno scorso, visto che a suo dire rappresenta in sintesi il centrocampista moderno, con i piedi da regista ma l’estro del trequartista offensivo. Insomma un calciatore universale e tecnico, come piacciono proprio a Montella, che nella Fiorentina aveva basato il proprio gioco sulle qualità nei piedi di gente come Pizarro, Aquilani o Borja Valero.

Possibile che nei prossimi giorni il Milan possa dunque presentare un’offerta alla Roma per Paredes, visto che i giallorossi cercheranno di trattenere Radja Nainggolan incassando i soldi necessari per il mercato in entrata da altre cessioni. Il classe ’94 argentino sarebbe potuto arrivare anche con l’approdo di Marco Giampaolo in panchina, il quale se dovesse firmare con la Sampdoria potrebbe davvero insidiare i rossoneri per Paredes stesso.

https://www.youtube.com/watch?v=ekDdJR_5fP8

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy