Milan, che beffa: Pjaca all’Inter, lunedì le visite mediche

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’Inter ha messo le mani su Marko Pjaca. L’attaccante esterno della Dinamo Zagabria è nel mirino del Milan da diverso tempo: Adriano Galliani ha provato ad acquistarlo anche l’anno scorso, ma senza successo.

Ci ha riprovato in queste prime settimane di calciomercato, convinto anche dalla ottima esperienza del calciatore ad Euro 2016. Ma la vetrina è stata ammirata anche da tanti altri club italiani, fra cui Inter e Juventus. Stamattina si è diffusa l’indiscrezione di un forte interesse da parte dei nerazzurri, ma ora, stando alle voci che circolano in questi minuti, l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Si tratterebbe di una vera e propria beffa per i rossoneri.

Calciomercato Milan: Inter-Pjaca, trattativa ai dettagli

Un vero e proprio blitz degli uomini di mercato dell’Inter per Pjaca. Come riportato da Paolo Bargiggia nel corso di Premium Sport, la trattativa per il croato sarebbe praticamente ai dettagli. La società nerazzurra, prima dell’inizio degli Europei, aveva un’opzione sul calciatore per circa 8 milioni.

La valutazione del ragazzo, però, in queste ultime settimane, è lievitata di gran lunga e ora l’affare si sta chiudendo intorno ai 15 milioni più bonus. La società milanese ha potuto contare sugli ottimi rapporti che intercorrono con la Dinamo Zagabria, viste le operazioni Mateo Kovacic e Marcelo Brozovic andate in porto in passato. La trattativa sarebbe addirittura ormai chiusa e mancherebbero solo i dettagli per mettere tutto nero su bianco. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe fissato le visite mediche di Pjaca per lunedì.

Sarebbe una beffa clamorosa per i rossoneri, proprio come successo l’anno scorso con Geoffrey Kondogbia. Un altro derby di calciomercato perso, nonostante Galliani stia lavorando su questo affare da svariati mesi e gli ottimi rapporti che ha con l’agente del calciatore. Tra l’altro il croato sarebbe stato un rinforzo perfetto anche per Vincenzo Montella, che avrebbe potuto utilizzato sia da esterno in un 4-3-3 che trequartista nel 4-3-1-2.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy