Milan, smentite per Ljajic. Ma c’è l’offerta per Paredes

Leandro Paredes
Leandro Paredes (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questa estate rischia di essere ancora caldissimo l’asse di mercato tra Milan e Roma; dopo gli affari definiti negli ultimi anni, che hanno visto Alessio Romagnoli e Andrea Bertolacci passare nel club rossonero mentre il ‘faraone’ Stephan El Shaarawy faceva il percorso inverso, si parla insistentemente di altre possibili trattative tra i due club che ormai hanno un feeling decisamente positivo.

Gli aggiornamenti in tal senso arrivano dalla penna di Alfredo Pedullà, che sul suo sito web ufficiale ieri in tarda serata ha parlato di due calciatori nel mirino del Milan entrambi di proprietà Roma. Si tratta dell’attaccante serbo Adem Ljajic e del regista argentino Leandro Paredes, talenti accostati al club rossonero nelle ultime ore, chi per un motivo chi per un altro. Secondo l’esperto di mercato in realtà il Milan non avrebbe impostato nessuna trattativa per Ljajic, fondamentalmente per due motivi: il reparto offensivo va prima sfoltito ampiamente ed inoltre il giocatore sarebbe già in trattativa con il Torino da tempo.

I buoni rapporti con la Roma dunque consigliano al Milan di restare fuori da tale trattativa, che però sembra essere in piedi per Paredes, argentino classe ’94, proveniente da un’ottima stagione ad Empoli. Secondo le ultime indiscrezioni pare che i rossoneri stiano preparando un’offerta da doppia cifra (intorno ai 12-13 milioni) per convincere i capitolini a cedere questo talentuoso calciatore apprezzatissimo da Vincenzo Montella.

https://www.youtube.com/watch?v=wGUVsYThSso

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy