Tutti pazzi per Pjaca: il Milan sfida Inter e Juve

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei passatempi più in voga in queste settimane per i direttori sportivi e gli uomini-mercato internazionali è quello di osservare e prendere spunto dagli Europei attualmente in svolgimento in Francia per nuove idee e trattative da impostare. Talenti in ascesa e calciatori riscoperti, questo sta portando alla ribalta la competizione europea internazionale di questa estate.

Tra i maggiori talenti visti ad Euro 2016 c’è sicuramente il croato Marko Pjaca, fantasista offensivo della Dinamo Zagabria, una sorta di tuttofare dell’attacco che, nonostante sia chiuso in Nazionale da suoi compagni ben più noti, sta facendo parlare molto di se’ anche per via dei rumors di mercato che lo vedono conteso da varie big italiane, facendolo diventare una sorta di ‘crack’ estivo.

Calciomercato Milan: è sfida a Inter e Juve per Pjaca

Pjaca è sul taccuino del Milan da tempo; la società rossonera vuole almeno un rinforzo importante sulla trequarti, un calciatore di talento e dai piedi buoni che possa dare più imprevedibilità ad un reparto spesso troppo statico e bloccato nell’ultima stagione. Ma non sarà facile per il Milan strappare Pjaca dalla concorrenza; come scrive la Gazzetta dello Sport due sue rivali storiche come Inter e Juventus hanno lanciato la sfida per il talento ventunenne.

Addirittura l’Inter avrebbe messo sul piatto delle offerte 15 milioni più 3 di bonus per convincere la Dinamo Zagabria, che in realtà ne vorrebbe ben 20 di partenza. La risposta della Juventus, che cerca un attaccante esterno rapido e tecnico per sostituire Juan Cuadrado, è stata una proposta da 17 milioni, dunque superiore a quella dei nerazzurri. Ed il Milan? Osserva con interesse, mostrando meno fretta delle due concorrenti appena citate, ma pronto ad intervenire in sordina come fatto per Gianluca Lapadula strappato con un blitz sorprendente. Insomma Pjaca fa impazzire le grandi del Nord Italia. Vedremo chi la spunterà

https://www.youtube.com/watch?v=eK3FESIQ_y8

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy