Roma, Caceres è vicino: accordo raggiunto

Martin Caceres
Martin Caceres (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMartin Caceres sta per diventare un nuovo calciatore della Roma. Il difensore ex Barcellona, in scadenza di contratto con la Juventus, ha deciso di non rinnovare per tentare una nuova avventura. L’ururgagio è stato accostato più volte al Milan in passato: i rossoneri sono da tempo a caccia di un centrale da affiancare ad Alessio Romagnoli, magari un profilo di esperienza e qualità. Lui sembrava avere l’identikit ideale, ma Adriano Galliani non lo ha mai avvicinato concretamente. Diversamente, invece, i giallorossi non lo hanno mai mollato e ora manca davvero poco per l’annuncio ufficiale. I capitolini, comunque, hanno bruciato tanta concorrenza e non solo quella del Diavolo.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito, fra la Roma e Caceres è stato trovato un accordo. Per il calciatore, che era stato avvicinato anche da Napoli e Fiorentina nell’ultimo periodo, è pronto un contratto di tre anni. A meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, l’ormai ex bianconero sarà il primo rinforzo per la difesa di Luciano Spalletti.

Niente da fare per il Milan, quindi, che vede sfumare un altro obiettivo. Ma intanto il reparto difensivo va assolutamente rinforzato e i posti liberi ci sono, visti gli addii di Alex e Philippe Mexes. Al momento c’è il solo Romagnoli nel ruolo di titolare: Cristian Zapata ha rinnovato il contratto anche perché gode della stima della società, ma garantisce continuità di prestazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=nc1aJG6KxsI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy