Milan, Montella vuole tenere De Sciglio e rinforzare il centrocampo

Vincenza Montella
Vincenza Montella (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Discorsi di mercato tra Adriano Galliani e Vincenzo Montella. Sia nel pomeriggio a Casa Milan che in serata a cena a Milano. I due stanno studiando le strategie della campagna acquisti-cessioni estiva. Vanno decisi i giocatori su cui puntare e quali cedere.

Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, il neo mister rossonero vuole trattenere Mattia De Sciglio. L’intenzione è quella di puntare sul terzino della nazionale, rilanciatosi alla grande a Euro 2016. Montella lo farebbe tornare titolare ed è convinto che replicherebbe le prestazioni viste in nazionale. Dunque è stato chiesto a Galliani di non venderlo. Sulle tracce del ragazzo c’erano Juventus, Napoli e Barcellona. Vedremo se effettivamente il 23enne resterà a Milanello in estate.

Un’altra richieste del tecnico del Milan è quella di rinforzare il centrocampo. Bisogna elevare il tasso tecnico per fare un salto di qualità nel reparto. Inoltre si sa che per il gioco di Montella sono necessari determinati calciatori nella linea mediana. Gli interpreti attuali non vanno bene e servirebbe una vera e propria rivoluzione. Per Sportmediaset tra gli obiettivi ci sono Milan Badelj (Fiorentina) e Leandro Paredes (Roma). Un altro che piace è Mateo Kovacic, per il quale i rossoneri propongono un prestito al Real Madrid.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy