Pjaca: “Un onore l’interesse di tanti club”

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMarko Pjaca è il nome più caldo del momento. Sul croato ci sono praticamente tutte le big di Serie A, campionato gradito molto dal calciatore: Milan, Juventus, Inter e Napoli si stanno dando battaglia per accaparrarsi le sue prestazioni. Si parlava bene di lui già da diverso tempo, la prova lampante è arrivata a Euro 2016 dove si è resto protagonista con la sua Croazia, nonostante i deludenti risultati ottenuti. Intanto il ritiro con la Dinamo Zagabria è iniziato e per lui le vacanze sono durate davvero molto poco. E nei prossimi giorni dovrà scegliere la sua nuova destinazione.

Calciomercato Milan, Pjaca sull’interesse di tanti club

Pjaca è un attaccante esterno, che potrebbe trovare un ruolo ideale, e da protagonista, nel Milan di Vincenzo Montella. Ma su di lui è forte anche la Juventus: i bianconeri, dopo aver piazzato i colpi Miralem Pjanic e Dani Alves, sono alla ricerca di profili giovani e di grande qualità. Il croato risponde perfettamente a questo identikit. Intanto venerdì pomeriggio era dato per fatto il trasferimento del calciatore all’Inter, con tanto di visite mediche già fissate; e invece la voce è stata smentita da Pjaca stesso, che ha chiarito la situazione tramite il suo profilo Facebook.

Tramite il sito ufficiale della Dinamo Zagabria, l’esterno ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a tutto questo interesse nei suoi confronti: “E’ un onore leggere i nomi di tutti questi grandi club intorno al mio nome, significa che sto facendo bene“. Ma prima o poi dovrà prendere una decisione: al momento sono in pole Milan e Juventus, che hanno proposto ai croati una cifra molto simile. Sta al calciatore scegliere quale via intraprendere. Con i rossoneri avrebbe un ruolo da titolare senza dubbio, sia nel 4-3-3 che in un 4-3-1-2. Diversamente, con i bianconeri dovrà scalare un bel po’ di gerarchie.

https://www.youtube.com/watch?v=HRDtsW808Rs

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy