Il Milan sfida la Juve: pronto il rilancio per Pjaca

Marko Pjaca
Marko Pjaca e Sergio Ramos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La sfida è servita: Juventus contro Milan, come nell’ultimissima finale di Coppa Italia vinta con un pizzico di fortuna dai bianconeri. E chissà quale epilogo avrà il duello tra le due storiche rivali per Marko Pjaca, uno dei ‘crack’ del mercato estivo 2016, fantasista croato della Dinamo Zagabria che sta facendo impazzire mezza Serie A.

Pjaca, classe ’95 seguito dai rossoneri già lo scorso anno, è infatti seguito da vicino da entrambi i suddetti club del nord Italia, avrebbe ricevuto già delle proposte concrete. La prima a muoversi concretamente sarebbe proprio la Juventus, alla ricerca di un esterno offensivo di qualità sia per sostituire il partente Juan Cuadrado sia per avere un’alternativa d’attacco in grado di poter far cambiare modulo a Massimiliano Allegri, passando dal classico 3-5-2, dove Pjaca non avrebbe spazio, ad un più intrigante 4-3-3 offensivo.

Ma secondo le indiscrezioni raccolte da Goal.com il Milan avrebbe pronto il rilancio decisivo che potrebbe convincere la Dinamo a cedere il proprio gioiello: l’offerta cash è meno allettante di quella bianconera, visto che il club di Silvio Berlusconi offre 15 milioni contro i circa 18 dei campioni d’Italia, ma con la possibilità di lasciare Pjaca nella squadra croata d’appartenenza almeno fino al termine dei turni preliminari di Champions League. Un’opzione che non dispiace affatto ai dirigenti. Intanto l’agente Marko Naletilic continua a spingere per un suo sbarco in Serie A, visto il no secco al Benfica e gli ottimi rapporti con i club italiani.

https://www.youtube.com/watch?v=GV-dYDVvYi8

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy