Primavera Milan, Felicioli e Crociata verso il Brescia

Gian Filippo Felicioli
Gian Filippo Felicioli (Foto Twitter)

CALCIOMERCATO MILANCristian Brocchi, dopo la scelta del Milan di affidarsi a Vincenzo Montella, ha deciso di accettare la proposta in Serie B del Brescia. Un’avventura importante per l’ex Primavera, che in questo modo ha la possibilità di fare esperienza in un campionato difficile come quello cadetto. Solo così l’ex centrocampista, che ha dimostrato nel mese e mezzo in rossonero di avere delle idee tattiche molto interessanti, può crescere e, magari, in futuro, tentare nuovamente l’esperienza con una grande squadra.

Intanto il Brescia continua a pescare in casa Milan. Come scrive Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, l’operazione per Gian Filippo Felicioli è ormai in dirittura d’arrivo: il laterale, che con Brocchi è diventato un terzino sinistro di grande spinta, si prepara così alla sua prima esperienza professionale. Ma non sarà l’unico. L’ex allenatore rossonero, infatti, ha chiesto al suo nuovo club anche Giovanni Crociata, centrocampista offensivo classe 1997 e pupillo del tecnico. In via Aldo Rossi hanno già dato il via libera per l’operazione.

Si tratta di due operazioni importanti. In questo modo, i calciatori hanno la possibilità, proprio come Brocchi, di fare esperienza e di mettere minuti nelle gambe. In un ambiente come Brescia, poi, in cui si dà sempre molto spazio ai giovani, si può crescere nel modo giusto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy