Milan e Torino beffati: Ljajic sceglie la Liga

Adem Ljajic
Adem Ljajic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra stia per chiudersi la telenovela riguardante il futuro di Adem Ljajic, attaccante serbo di proprietà Roma che nell’ultima stagione ha militato in prestito nell’Inter senza però essere riscattato. Il calciatore classe ’91 è considerato un elemento molto interessante sul mercato, tanto da aver attratto vari club sulle sue tracce.

Il Torino è stato ad un passo dall’acquistarlo per 7 milioni di euro, ma Ljajic non si è mai detto troppo convinto nonostante la chiamata di Sinisa Mihajlovic. Il Milan si è interessato grazie all’arrivo del suo ex mentore Vincenzo Montella, ma il serbo ha preferito virare su altre strade. Ed oggi, l’indiscrezione lanciata da Calciomercato.com, avrebbe chiarito definitivamente quale sarà il futuro professionale di Ljajic che si allontana dall’Italia.

L’opzione che più avrebbe attratto l’ormai ex romanista è quella di giocare nella Liga spagnola, vista la proposta concreta del Celta Vigo. Il club galiziano allenato dall’argentino Eduardo Berizzo è pronto a spendere 10 milioni di euro, ricavati dalla cessione della stella Nolito trasferitosi al Manchester City, per assicurarsi le prestazioni del 24enne attaccante. Addirittura Ljajic sarebbe già volato da qualche ora a Vigo per le visite mediche che si svolgeranno oggi pomeriggio e le firme su un contratto triennale che lo ha convinto più delle proposte di Milan e Torino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy