Montella a MTV: “Sarà importante riportare al Milan il suo gioco”

Adriano Galliani e Vincenzo Montella (foto acmilan.com)
Adriano Galliani e Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWSDopo la prima conferenza stampa ufficiale che lo ha aiutato a presentarsi come nuovo allenatore del Milan, Vincenzo Montella ha aggiunto alcune battute sulla sua nuova avventura al canale tematico del club rossonero.

Ai microfoni di Milan TV l’ex attaccante campano ha parlato in primis dei suoi obiettivi da allenatore per la prima stagione sulla panchina dello storico club meneghino: “Le prime sensazioni? Mi focalizzo su ciò che è più importante, come riportare al Milan il gioco da Milan. Proveremo a trasformare queste idee in realtà. Da parte mia c’è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare al meglio e con continuità”.

Montella ha poi detto la sua su quelli che saranno i traguardi obbligati da raggiungere, a cominciare dalla Supercoppa italiana contro la Juventus: “Vincere il 29° trofeo in 30 anni sarebbe straordinario, la storia del Milan di Berlusconi è tra le più importanti del calcio moderno. Per vincere però dovremo lavorare e viaggiare tutti assieme, su un’unica destinazione. E’ importante che l’allenatore capisce la esigenza, ma da soli non si va da nessuna parte. Scudetto? L’obiettivo è fare qualcosa di importante e per riuscirci serve avere un profilo basso“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy