Dg Dinamo Zagabria: “Pjaca al Milan? Nessun incontro con Galliani”

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono in molti a dare Marko Pjaca a un passo dal Milan. Un affare che Adriano Galliani avrebbe praticamente definito sia con la Dinamo Zagabria che con l’agente del giocatore. Decisivi gli incontri degli scorsi giorni.

In particolare c’è stato un blitz dell’amministratore delegato rossonero nella capitale croata. Sembrava fosse stato un viaggio decisivo per chiudere l’affare, però è emersa una novità dell’ultima ora. Ha infatti parlato Tomislav Sventina, direttore generale della Dinamo Zagabria, spiegando il reale stato della situazione.

Ai microfoni di vecernji.hr ha dichiarato: “Ho letto che Galliani è stato visto a Zagabria, ma nessuno di noi ha parlato con lui. Non so perché sia stato qui. Dopo tutto è una città turistica, non è vero? Adesso pensiamo solamente alla partita con il Vardar, tutto il resto non ci interessa”.

Dunque il dirigente del club croato nega di aver incontrato il collega del Milan. Ovviamente potrebbe trattarsi di una smentita di facciata. Galliani a Zagabria c’era solo per un motivo, cioè trattare l’arrivo di Pjaca. Se poi usciranno altri retroscena lo scopriremo nelle prossime ore. Però per adesso ci sembra strano che l’amministratore delegato rossonero in Croazia abbia fatto altro. Ad ogni modo, bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire se il 21enne talento approderà effettivamente a Milano oppure no.

Il club di via Aldo Rossi attende di chiudere l’affare con la cordata cinese. La firma sul contratto dovrebbe avvenire il 12 luglio. Dopo ci sarà a disposizione il budget per chiudere varie operazioni. E anche la cessione di alcuni giocatori, come Carlos Bacca, può aiutare il mercato in entrata. Dalla vendita del colombiano possono arrivare circa 30 milioni di euro che farebbero comodo. Pjaca ne costa circa 25, quindi l’operazione può essere autofinanziata. Si attendono sviluppi. La certezza è che il Milan è sul ragazzo, al di là delle dichiarazioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy