Milan, Gabriel non va a Torino: resta come vice Donnarumma

Gabriel Milan
Gabriel (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGabriel Vasconcelos Ferreira, noto semplicemente come Gabriel, sembra destinato a rimanere al Milan. Oggi il Corriere della Sera scrive che è stata rifiutata l’offerta del Torino. I granata proponevano uno scambio con Daniele Padelli, proposta respinta al mittente.

Il club di via Aldo Rossi intende dare fiducia al 23enne brasiliano. Nell’ultima stagione il ragazzo ha militato in prestito al Napoli, senza però avere molte occasioni di mettersi in mostra. Solo 4 presenze totali tra campionato e coppe. Una scelta sbagliata quella di approdare in azzurro, dove c’era un Pepe Reina titolare inamovibile. Annata praticamente buttata per Gabriel, che senza giocare non ha potuto crescere e maturare. Sarebbe stato più saggio il trasferimento in una piazza che gli consentisse continuità di impiego.

Adesso al Milan avrà comunque poche occasioni. Infatti la società vuole tenere l’ex Cruzeiro come vice di Gianluigi Donnarumma. Dovrà allenarsi bene e farsi trovare pronto se venisse chiamato in causa. In organico c’è ancora Diego Lopez, destinato però a partire. E se ne andrà pure Michael Agazzi, altro che non ha giocato in prestito al Middlesbrough. Adriano Galliani deve un po’ sfoltire il parco portieri. Come terzo potrebbe essere tenuto il giovanissimo Alessandro Livieri, ex Primavera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy