Mastour vola in Olanda: c’è l’ipotesi Zwolle

Hachim Mastour
Hachim Mastour (malaga.com)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ arrivata ieri l’ufficialità del rientro di Hachim Mastour, estroso attaccante classe ’98, al Milan dopo il prestito con il Malaga. L’accordo con la società spagnola doveva riguardare un prestito biennale con diritto di riscatto al termine di questo lasso di tempo, ma i soli cinque minuti disputati lo scorso anno in Liga hanno convinto il baby fantasista scuola Milan a tornare in patria.

L’italo-marocchino, considerato da sempre uno dei talenti del vivaio rossonero più talentuosi e tecnicamente validi, è dunque di nuovo a disposizione della rosa del Milan. Ma appare molto difficile che Vincenzo Montella possa puntare sulle sue acerbe qualità tecniche. Ecco perché nelle ultime ore già si parla di un nuovo trasferimento, magari in prestito per Mastour.

Dopo essere stato accostato al Palermo, che lo avrebbe inserito volentieri nella trattativa per Franco Vazquez poi virtualmente sfumata, secondo la Gazzetta dello Sport il futuro di Mastour potrebbe essere in Olanda, precisamente allo Zwolle, piccolo club giunto ottavo nell’ultima edizione della Eredivisie. Possibile dunque la cessione in prestito, visto che il Milan spesso ha inviato suoi talenti nei campionati fiamminghi: basti pensare a Kinglsey Boateng spedito anni fa al Nac Breda o il terzino Stefan Simic proprio ieri ceduto in Belgio al Mouscron.

https://www.youtube.com/watch?v=8l8UjCUmtCo

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy