Palermo, Micciché: “Nessuna italiana su Vazquez”

Franco Vazquez
Franco Vazquez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Qualche settimana fa Franco Vazquez sembrava destinato al Milan. Il trequartista italo-argentino, seguito dai rossoneri ormai da svariati mesi, ha già annunciato il suo addio al Palermo: Maurizio Zamparini vuole venderlo il prima possibile per iniziare così il calciomercato. Le cose, al momento, sono molto diverse. In via Aldo Rossi non sono più convinti per diversi motivi. Innanzitutto, Adriano Galliani ritiene troppo alte le richieste dei rosanero, ma anche perché Vincenzo Montella potrebbe non adottare il 4-3-1-2 in maniera costante. Il Milan ha concentrato le sue forze su Marko Pjaca e Mateo Musacchio, ma nel frattempo Vazquez si è avvicinato fortemente al Siviglia.

Calciomercato Milan, Micciché allontana Vazquez

In merito alla trattativa in corso con il Siviglia, calciomercato.it ha intervistato Guglielmo Micciché, vice presidente del Palermo, il quale ha così chiarito: “Non è l’unica trattativa in ballo, ci sono anche squadre inglesi. Se siamo vicini alla chiusura? Mi sento di escluderlo. Italia? In questo momento, per lui non ci sono trattative con società della Serie A“. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe l’accordo fra i due club per il trasferimento del calciatore sulla base di 15 milioni. Cifra più bassa rispetto ai 25 chiesti inizialmente da Zamparini al Milan e a tutte le altre squadre interessate.

Micciché ha appunto rivelato che su di lui ci sono anche le inglesi. In particolare il West Bromwich Albion, che ha manifestato il suo interesse ormai da diverso tempo. Ma su di lui ci sono anche Watford e Crystal Palace. In ogni caso, al momento il Siviglia appare favorito. Si tratterebbe di un ritorno in Spagna per Vazquez, che ha già giocato un anno in prestito al Rayo Vallecano. Il Milan (e anche le altre italiane come Napoli e Roma) appare quindi defilato e le parole del vice presidente rosanero lo confermano.

https://www.youtube.com/watch?v=85YsrnRNOlM

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy