Campopiano: “Milan-Cina, è fatta. Penali importanti, mercato in standby”

Casa Milan
Casa Milan (foto dal web)

MILAN NEWS – Pasquale Campopiano, giornalista del Corriere dello Sport, tramite Facebook è tornato a parlare. Ovviamente il tema del video pubblicato è la cessione del Milan ai cinesi.

Ha spiegato che anche oggi è stata una giornata molto importante, perché le parti sono andate avanti con la trattativa. Siamo agli ultimi dettagli ormai. La firma sul contratto ci sarà settimana prossima, la deadline è fissata al 15 luglio. Non si andrà oltre, salvo clamorosi colpi di scena che ora non sono previsti. Difficile si firmi il 12 luglio, giorno che era stato ipotizzato.

Campopiano dice che di mercato c’è poco da dire, perché le parti sono in trattativa. Adriano Galliani è rientrato e dunque non si sta facendo molto sul mercato. Tutto è focalizzato sui prossimi 4-5 giorni decisivi. Le penali sul contratto che vincolerà Fininvest e i cinesi ci sono. Si parla di cifre importanti, attorno ai 100 milioni di euro. Esse garantiranno che l’operazione si conclusa positivamente.

In chiusura il giornalista ha dichiarato che Sal Galatioto resterà a Milano fino al giorno delle firme. Non si muove, è concentrato sulle carte assieme al suo staff e a quello di Fininvest. Rimane per dare una svolta definitiva a questo affare.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy