La Stampa – Nuova offerta di Mr. Bee per il Milan

Bee Taechaubol
Bee Taechaubol (foto Instagram)

MILAN NEWS – Ieri Bee Taechaubol, a sorpresa, è tornato a parlare del Milan. Ha giudicato negativamente la trattativa che è ora in corso per la cessione del club. Queste le sue parole a Goal.com: “Le persone coinvolte sono intermediari, mentre il gestore del fondo diventerà amministratore delegato del Milan. Con così tanti soldi investiti da 10 aziende cinesi, stanno solo cercando di realizzare un profitto per gli investitori

Il broker thailandese ha ribadito che il suo intento era quello di tenere Silvio Berlusconi al comando, finanziando la società e lavorando sul fronte commerciale. Lui si sente ancora in corsa per entrare nel Milan. Ha dichiarato: “Io prendo il calcio seriamente, ho tante soluzioni differenti che posso sfruttare per aiutare il Milan. Mi rendo conto che la scelta finale spetti al presidente e che ci sia un accordo di esclusiva con questo altro gruppo, ma io sono qui e sono pronto. Abbiamo una visione a lungo termine che può rifondare il club dal suo interno. Il Milan può vincere perchè è nel suo sangue, nel suo DNA. E’ possibile tornare ad essere i numeri uno al mondo“.

Secondo quanto rivelato oggi dal quotidiano La Stampa, Mr. Bee non si è rassegnato. Intenderebbe avanzare una nuova offerta per acquisire la minoranza del club. Però ormai i giochi sembrano fatti con un’altra cordata cinese. L’uomo d’affari di Bangkok ha avuto la propria chance e non l’ha sfruttata. Il problema nel suo caso era trovare i 480 milioni di euro promessi per acquistare il 48% delle quote. Difficile trovare investitori che mettano così tanto denaro per far decidere qualcun altro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy