Ag. Martinez: “Lascerà la Cina. Milan? Se sono interessati…”

Calciomercato Milan: l’agente di Martinez apre ad un ritorno in Europa

Dopo soli sei mesi in Cina però sembra che Jackson Martinez abbia intenzione di tornare nel calcio che conta, quello europeo, nonostante i ricchi ingaggi e la crescita imponente di questo sport nel continente asiatico. Il portale Calciomercato.com ha per l’appunto interpellato il suo agente storico, Henrique Pompeo, che ha confermato le voci che vedono l’attaccante sudamericano voler tornare nel vecchio continente e rilanciarsi in una squadra di primissimo piano.

Milan e non solo interessate all’eventuale ritorno di Martinez; si è parlato di recente anche di Juventus e Pompeo spera che siano rumors realistici: “La verità è che si fa spesso il nome di Jackson; questo fa piacere ma in realtà noi vorremmo parlare di qualcosa di più concreto. Non siamo abituati a una situazione del genere, siamo in attesa. Abbiamo sentito della Juventus, sarebbe un’opzione fantastica. La Juventus sta dominando da anni il campionato italiano, è uno dei primi club al mondo. Personalmente non mi hanno contattato, staremo a vedere“.

Ma i rossoneri non sono una soluzione trascurabile: “Jackson è molto riconoscente al suo club ma ha deciso di tornare a giocare in Europa, è il suo desiderio. Stiamo cercando una soluzione che non danneggi il Guangzhou, che ha fatto un investimento importante per portarlo nel campionato cinese. Non nascondo che la Serie A è uno dei campionati preferiti di Jackson. Milan? L’estate scorsa Jackson era stato un obiettivo del club, non so se lo sia ancora. Per il momento sono solo rumours, noi siamo in attesa di una chiamata”.

https://www.youtube.com/watch?v=Ay5mFAeJees

 

Redazione MilanLive.it