Milan, è fatta per Mastour al PEC Zwolle

Hachim Mastour
Hachim Mastour (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANHachim Mastour è considerato da sempre un potenziale campione, ma finora non è stato in grado di dimostrare le sue qualità in campo. Dopo la dimenticabile esperienza al Malaga, il marocchino è tornato ufficialmente al Milan da due giorni. Ma il suo futuro non dovrebbe essere in rossonero, ma altrove e in prestito. Come riporta stamattina la Gazzetta dello Sport, la trattativa fra il club di via Aldo Rossi e il PEC Zwolle è arrivata ai dettagli: si può chiudere nelle prossime ore. Il calciatore volerà così in Olanda in prestito, in un campionato che, da sempre, riesce ad esaltare le qualità dei giovani.

Classe 1998, Mastour è cresciuto nelle giovanili rossonere e, fin dal primo momento, ha messo in evidenza qualità tecniche decisamente fuori dal comune. Ma poi, con il passar del tempo, non è mai riuscito a convincere pienamente la società rossonera, che ha comunque continuato a puntarci fino all’estate scorsa, quando è stato ceduto al Malaga ma con la possibile di recompra a 6 milioni. Ma non è servita, perché gli spagnoli hanno rinunciato al secondo anno di prestito e lo hanno rispedito in quel di Milano.

Per lui si era parlato di un possibile approdo al Palermo, inserito dal Milan nell’operazione per Franco Vazquez. Ma ora, invece, si prepara per una nuova avventura, stavolta in Olanda. A 18 anni, per sua fortuna, ha tutto il tempo a disposizione per sfondare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy