Preziosi: “Vorrei incontrare il Milan per parlare di alcuni giocatori”

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’operazione riguardante Gianluca Lapadula aveva un po’ guastato i rapporti tra Milan e Genoa. Il club ligure si era praticamente assicurato il giocatore, che però ha poi cambiato idea in seguito al blitz di Adriano Galliani. Una mossa, quella rossonera, rapida e inaspettata. Quasi uno scippo.

Enrico Preziosi se l’è presa inizialmente con l’amico Galliani, però sembra che tra le parti sia tornato il sereno. E’ lo stesso presidente rossoblu a confermarlo. Il portale gianlucadimarzio.com riporta le sue dichiarazioni: “I problemi col Milan? Nessuno, l’episodio Lapadula è stato chiarito e i rapporti sono buoni, mi sembra ci sia da attendere la soluzione in casa Milan. Spero prossima settimana ci si possa incontrare per parlare di alcuni giocatori“.

Le due società potrebbero presto sedersi a un tavolo per discutere di nuove trattative. Già in passato ci sono stati diversi affari tra loro. Anche quest’estate potrebbe essercene qualcuno. Al club di via Aldo Rossi interessa sempre Leonardo Pavoletti, bomber del Genoa. Ai rossoblu potrebbe far comodo qualche esubero milanista. Magari gente come Andrea Poli e Alessandro Matri. Preziosi e Galliani, eventualmente, sapranno accordarsi. Adesso i rapporti sono tornati buoni e pertanto non ci stupiremmo nel veder loro concludere qualche operazione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy