Milan, Montella pronto a puntare su Niang e Suso

M'Baye Niang
M’Baye Niang (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Prime indicazioni di una certa importanza per Vincenzo Montella dalle sgambare settimanali a Milanello. La squadra rossonera ha cominciato il suo ritiro da tre giorni ma già si possono trarre alcune curiosità e situazioni che l’allenatore rossonero dovrebbe seguire, in particolar modo su alcuni singoli della sua rosa attuale.

In attesa di capire chi partirà e quali saranno le strategie del mercato in entrata, Montella ha deciso di osservare dal di fuori qual’è la condizione fisica, tecnica e motivazionale dei suoi calciatori a livello individuale, anche per conoscerli meglio prima di scegliere su chi puntare. Secondo quanto scrive oggi Tuttosport pare che il tecnico di Pomigliano d’Arco sia particolarmente rimasto colpito da due talenti dell’attacco. Il primo è M’Baye Niang, francese classe ’94, di cui già aveva parlato molto bene in conferenza stampa giovedì scorso, ammettendo di volerlo conoscere meglio tecnicamente per poter puntare sulla sua classe.

Niang non sta tradendo le attese, pronto a restare al Milan nonostante le offerte dall’estero e deciso a disputare una stagione finalmente intera e continua, senza infortuni e bizze fuori dal campo. L’altro calciatore in ascesa nei piani di Montella è lo spagnolo Suso, rientrato dopo il prestito al Genoa: ha le caratteristiche ideali per il gioco che piace al neo allenatore, qualità da vendere e sa dare del ‘tu’ al pallone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy