Montella intrigato da Niang: “Voglio conoscerlo meglio”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Difficile che Vincenzo Montella in queste prime ore da allenatore del Milan possa sbilanciarsi riguardo agli obiettivi di mercato concreti per la sua nuova rosa o sugli elementi che sono poco utili per il suo gioco tra quelli attualmente presenti in maglia rossonera. Però qualche primo indizio nella conferenza di presentazione di oggi a Casa Milan è arrivato eccome.

Hanno destato curiosità ed attenzione le battute rilasciate da Montella riguardo un attaccante che spesso ha fatto discutere o parlare di se’ per altri motivi. Si tratta di M’Baye Niang, centravanti francese classe ’94 che viene da un’annata molto particolare, fatta di buone prestazioni nel ruolo di seconda punta al fianco di Carlos Bacca, fino a febbraio quando un incidente automobilistico lo ha costretto ad un’operazione alla caviglia infortunata in maniera quanto meno eccentrica e particolare.

Un ragazzo dal carattere sicuramente schietto e estroverso Niang, che tecnicamente non ha nulla da invidiare a tanti suoi colleghi. Lo sa bene Montella che oggi ha ammesso: “Niang mi piace molto come giocatore, mi incuriosisce. Voglio conoscerlo meglio prima di valutarlo, ma sono sicuro possa dare di più“. Una chiamata alle armi per l’attaccante ex Genoa, che tra l’altro potrebbe anche essere ceduto sul mercato estivo per ottenere una plusvalenza. Ma tali brevi parole di mister Montella sembrano toglierlo dalla lista cedibili per il momento, visto che Niang avrebbe tutte le carte in regola per essere titolare nello schema tecnico ed offensivo del neo allenatore.

https://www.youtube.com/watch?v=eNhIokJYwYI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy